7 buoni motivi per scegliere una termocamera Fluke

Termocamere
e telecamere ad infrarossi Fluke

7 BUONI MOTIVI
PER SCEGLIERE UNA TERMOCAMERA
FLUKE

Scegliere una videocamera ad infrarossi può essere difficile, data l'ampia varietà di caratteristiche e funzioni che modificano sensibilmente le prestazioni. Talune telecamere per la termografia sono più adatte per determinate attività e ambienti.

A rendere la scelta ancora più confusa contribuiscono specifiche e costi, i quali chiariscono solo in parte le potenzialità del prodotto. Il momento, il luogo e la modalità con cui si intende utilizzare la termocamera, oltre alle funzioni e alle prestazioni richieste, determinano lo strumento termografico migliore per il lavoro da svolgere.

Compilate il modulo per ricevere la guida "7 buoni motivi per scegliere una termocamera Fluke". Oltre a chiarire il motivo per cui i prodotti Fluke sono stati gli strumenti di test e di misura tra i più affidabili degli ultimi 60 anni, fornisce anche informazioni sul prodotto di facile comprensione, che vi aiuteranno a prendere una decisione.

Che siate responsabili della manutenzione, elettricisti, tecnici o ispettori, esiste una videocamera ad infrarossi Fluke espressamente progettata per le esigenze della vostra mansione. E questa utilissima guida vi aiuterà a capire ciò di cui avete bisogno.

 

Scaricate "7 buoni motivi per scegliere
una termocamera Fluke"

* Obbligatorio

 

 

Gli strumenti ideali per i professionisti del settore industriale, commerciale ed edile