Keep your world up and running.
Home  |  Servizi  |  Warranties  |  Home

Garanzie 


Garanzia a vita per i prodotti industriali

Per garanzia a vita si intende una garanzia che si protrae per sette anni dal momento in cui il prodotto Fluke esce dalla produzione, mentre in realtà il periodo di garanzia effettivo sarà di almeno dieci anni a partire dalla data di acquisto. *(La garanzia a vita si applica ai prodotti realizzati dopo il mese di ottobre 1996.) La garanzia non copre manuali, fusibili, batterie usa e getta, danni dovuti a incuria, uso improprio, contaminazione, modifica, incidente o a condizioni anomale di funzionamento o d'impiego, inclusi i guasti causati da un utilizzo non conforme alle specifiche del prodotto o dal normale logorio tecnico dei componenti meccanici. Questa garanzia copre esclusivamente l'acquirente originario e non è trasferibile. Questa garanzia costituisce una copertura di soli 10 anni per l'LCD (un tipo di garanzia straordinaria per gli LCD). Per attestare la proprietà originaria, è necessaria la ricevuta d'acquisto. (Modelli 20, 70, 80, 170, 180 e 280)

Prodotti Fluke Networks

Fluke Networks, Inc. garantisce che i propri prodotti sono esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione, in condizioni di utilizzo normali, per un periodo di un anno a partire dalla data di spedizione. La stragrande maggioranza degli adattatori di interfaccia di collegamento, delle parti, delle riparazioni e dei servizi è garantita per novanta giorni. La garanzia è valida solamente per l'acquirente originario o per il cliente finale di un rivenditore autorizzato Fluke Networks e non copre manuali, fusibili, batterie usa e getta o qualsiasi altro prodotto che, a giudizio di Fluke Networks, sia stato utilizzato in modo improprio, modificato, trascurato, contaminato o danneggiato accidentalmente o in seguito a condizioni di funzionamento o d'impiego anomale. (Tutti i prodotti Fluke Networks)

Prodotti di calibrazione Fluke

Fluke garantisce che tutti i propri prodotti sono esenti da difetti materiali e nella lavorazione, in condizioni di utilizzo normali. Il periodo di garanzia è di un anno a partire dalla data di spedizione. Parti, riparazioni e servizi sono garantiti per 90 giorni. La garanzia è valida solamente per l'acquirente originario o per il cliente finale di un rivenditore autorizzato Fluke e non copre manuali, fusibili, batterie usa e getta o qualsiasi altro prodotto che, a giudizio di Fluke, sia stato utilizzato in modo improprio ecc. (serie 55XX, 57XX, 58XX e altri prodotti FPM).
Registrate i vostri prodotti Fluke oggi stesso »

Assistenza in garanzia estesa

  • Costi di manutenzione fissi consentono di pianificare budget accurati con largo anticipo
  • Assistenza prioritaria 
  • Ciclo di riparazione più rapido 
  • Riduzione delle scorte 
  • Riduzione dei costi di formazione sulla manutenzione 
  • Riduzione del fabbisogno di risorse e personale tecnico 

Il programma di garanzia estesa Fluke assicura la massima protezione delle attrezzature a un prezzo conveniente. Contratti completi prevedono interventi di calibrazione ordinari effettuati a intervalli regolari o un servizio di riparazione su richiesta. Ovviamente, potete combinare queste opzioni per ottenere una copertura di assistenza completa.

Riparazione in garanzia estesa

Questo programma rappresenta un'estensione della vostra garanzia. Se avete bisogno di un intervento di riparazione o assistenza per il vostro prodotto, potete semplicemente spedirlo al centro di assistenza Fluke più vicino. In tal modo, verrà riparato, ricalibrato e sottoposto a un test delle prestazioni con priorità assoluta. Il prezzo di questo servizio include la manodopera e tutte le parti impiegate, persino quelle generalmente non coperte dal programma di assistenza a prezzo standard. Non sorprendetevi quindi se troverete incluse anche tutte le spese di trasporto per la restituzione. Come potete immaginare, ogni strumento riparato sarà accompagnato da un report e da un certificato di assistenza Fluke. Per informazioni sulla disponibilità e su tutte le condizioni della garanzia estesa, rivolgetevi al centro di assistenza Fluke più vicino.

Garanzia estesa con assistenza completa

Se avete bisogno di un servizio che comprenda sia una calibrazione programmata che una riparazione periodica, non esiste programma di manutenzione migliore per le vostre attrezzature del nostro programma di assistenza completa. Potete così usufruire di tutte le caratteristiche della riparazione in garanzia estesa in un unico programma integrato di assistenza completa. Vi viene addebitato un costo ragionevole per ogni strumento e potete così eliminare la maggior parte delle spese di assistenza aggiuntive..

Ispezioni precedenti al programma di garanzia

Prima di poter usufruire di un programma di garanzia estesa, potrebbe essere necessario sottoporre a ispezione il vostro strumento. In genere, questa ispezione viene eseguita dopo la scadenza della garanzia di uno strumento. Si tratta di un'ispezione eseguita durante il processo di calibrazione, alla quale vengono applicate le tariffe relative previste. Qualora le condizioni delle attrezzature impediscano la copertura, forniremo un preventivo per i materiali e la manodopera impiegati per le riparazioni da svolgere per rendere idoneo il vostro strumento. *Non applicabile per tutti i modelli.
  

Link rapidi

Programmi di assistenza

Servizi di assistenza clienti »

Registrazione del prodotto

Registrate il vostro prodotto Fluke »

Restituzione per l'assistenza

Preventivi per servizi e restituzione per l'assistenza »
Home  |  Mappa del Sito  |  Fluke Corporation  |  Politica sulla privacy  |  Termini di utilizzo Fluke  |  Termini e Condizioni© 1995 - 2017 Fluke Corporation