Keeping your world up and running.
Home  |  Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di Vendita

QUESTI TERMINI COMPORTANO LE SEGUENTI CONDIZIONI.

L'accettazione da parte dell'Acquirente dei beni e/o servizi implica l'accettazione dei presenti termini e condizioni. I termini o le disposizioni dell'ordine dell'Acquirente in conflitto o aggiuntivi rispetto ai termini e le condizioni di Fluke non saranno in alcun modo vincolanti, tranne previo consenso scritto di Fluke. L'incapacità di Fluke di opporsi a qualsivoglia disposizione contenuta in una comunicazione inviata dall'Acquirente non potrà essere considerata come una deroga ai presenti termini e condizioni. Se eventuali termini e condizioni di vendita vengono dichiarati non validi o inapplicabili da parte di un mediatore, un tribunale o un'entità giurisdizionale di altro tipo, i termini e le disposizioni restanti continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia. Questa transazione sarà regolata dalle leggi dello Stato di Washington, U.S.A.

CONSEGNA E RISCHIO DI PERDITA.

La consegna nel territorio nazionale sarà di tipo F.O.B (Free On Board). Quando i prodotti vengono consegnati al Vettore, la titolarità e il rischio di perdita saranno trasferiti all'Acquirente, salvo diversamente concordato per iscritto da Fluke. Qualora l'Acquirente ne faccia richiesta, Fluke si occuperà del prepagamento e fatturerà all'Acquirente i costi relativi a trasporto, movimentazione/spedizione e assicurazione. Gli ordini internazionali saranno FOB fabbrica/EXW. Dietro apposita richiesta, si avrà la possibilità anche di ottenere il trasporto e l'assicurazione per le spedizioni internazionali attraverso il pagamento di una specifica tariffa. Nessun ordine può essere assegnato senza previo consenso scritto di Fluke.

PAGAMENTO.

Il 100% dell'importo fatturato deve essere corrisposto in dollari americani entro 30 giorni dalla data di fatturazione una volta approvato il credito, se non altrimenti specificato per iscritto da Fluke. Fluke ha la facoltà di modificare i termini di pagamento qualora, a suo giudizio, il record dei pagamenti o la condizione finanziaria dell'Acquirente lo consenta. I pagamenti in ritardo sono soggetti a un interesse mensile pari all'1% sul saldo disponibile. I prezzi non includono le imposte o i dazi attuali o futuri imposti sulla produzione, lo stoccaggio, la vendita, il trasporto o l'uso dei prodotti.

PER LE VENDITE INTERNAZIONALI.

Sono richiesti i seguenti termini di pagamento: lettera di credito - Il pagamento verrà effettuato con una lettera di credito irrevocabile emessa a favore di Fluke Corporation, come beneficiario, che dovrà essere avvisata, confermata e pagata presso gli sportelli della banca negoziante statunitense. La lettera di credito deve essere aperta 60 giorni prima della data di spedizione nota, manterrà validità per 45 giorni dopo tale data e dovrà essere pagabile a vista in dollari per il 100% dell'importo fatturato. Saranno consentiti i trasbordi e le spedizioni parziali. Raccolta di documenti. Tutti i documenti che consentono una normale liquidazione verranno inoltrati alla banca di destinazione in cui verrà elaborato l'assegno. Pagamento anticipato. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario a favore di Fluke Corporation. Il pagamento deve includere i costi previsti per i servizi di spedizione e trasporto, a meno che non siano a carico del destinatario. Qualora il pagamento di queste spese sia in eccesso, si otterrà il rimborso adeguato.

ANNULLAMENTO.

Gli ordini non possono essere annullati o riprogrammati senza previo consenso scritto di Fluke e sono soggetti ai costi di annullamento o riprogrammazione stabiliti da Fluke.

NORMATIVE PER LE ESPORTAZIONI.

La vendita dei prodotti e delle tecnologie Fluke è soggetta e subordinata alla conformità alle disposizioni statunitensi in materia di esportazione. Tutti gli ordini internazionali sono subordinati all'approvazione delle licenze di esportazione richieste dal Governo. L'utilizzo, la vendita, la riesportazione, la consegna o il ritrasferimento, diretto o indiretto, dei prodotti ivi descritti, per attività di progettazione, produzione, uso o stoccaggio di missili o armi chimiche, biologiche o nucleari è severamente proibito.

RITARDI CONSENTITI.

Fluke non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata consegna o il ritardo nello svolgimento delle sue attività qualora tale ritardo sia direttamente o indirettamente causato, o dipenda in qualsivoglia maniera, da ritardo o mancata consegna dei fornitori di Fluke, nonché da incendi, alluvioni, incidenti, rivolte, guerre, interferenze dei governi oppure embarghi, scioperi o carenza di personale o da altre cause (simili o diverse da quelle specificate) che esulano dal suo controllo. La consegna verrà considerata sospesa fintantoché esisteranno cause di questo tipo che generano ritardi. Fluke acconsente a portare a termine le consegne in tempi ragionevoli a seguito della risoluzione di tali cause e l'Acquirente accetterà tali condizioni. Le settimane dopo il ricevimento dell'ordine indicate sono approssimative.

MODIFICHE DEL DESIGN.

Fluke e i relativi fornitori si riservano il diritto di modificare il design o le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso.

SOFTWARE.

Fluke concede una licenza perpetua e non esclusiva all'Acquirente per l'utilizzo del software ordinato su una singola unità del prodotto. La titolarità del software resterà sempre di proprietà di Fluke o dei relativi fornitori. La licenza potrebbe venire conclusa qualora l'Acquirente diffonda il software a terzi senza il consenso di Fluke. È possibile realizzare delle copie di backup del software e l'Acquirente può concedere il software in sublicenza e trasferire l'unità di prodotto menzionata.

GARANZIA LIMITATA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ.

Ogni prodotto Fluke è garantito esente da difetti materiali e nella manodopera per normali situazioni di uso. Il periodo di garanzia è controllato tramite i documenti forniti con ogni prodotto e inizia a partire dalla data di spedizione. La garanzia sulle parti sostituite, sulle riparazioni e sull'assistenza è di 90 giorni. La garanzia è valida solamente per il primo acquirente o per il cliente finale di un distributore autorizzato Fluke e non copre i fusibili, le batterie da smaltire o qualsiasi altro prodotto che, a giudizio di Fluke, sia stato utilizzato in modo improprio, modificato, trascurato o danneggiato accidentalmente o per condizioni anormali di lavoro o impiego. Fluke garantisce che il software funzionerà sostanzialmente secondo le specifiche operative per 90 giorni e che esso è stato correttamente registrato su un supporto non difettoso. Fluke non garantisce che il software sarà esente da errori o che funzionerà senza interruzioni. I distributori autorizzati Fluke non potranno emettere una garanzia differente o più completa per conto di Fluke. La garanzia è valida se il prodotto è acquistato attraverso la rete commerciale Fluke o se l'acquirente ha pagato il prezzo applicabile a livello internazionale. Fluke si riserva il diritto di fatturare all'acquirente i costi di importazione per la riparazione/sostituzione delle parti nel caso in cui il prodotto acquistato in uno stato sia sottoposto a riparazione in un altro.

L'obbligo di garanzia è limitato, a scelta di Fluke, al rimborso del prezzo di acquisto, alla riparazione gratuita o alla sostituzione di un prodotto difettoso che sia stato restituito entro il periodo di garanzia. Per usufruire dell'assistenza in garanzia, rivolgersi al più vicino centro di assistenza autorizzato Fluke oppure inviare il prodotto con una descrizione del problema, assicurato e con spese di trasporto prepagate (FOB destinazione), al più vicino centro assistenza autorizzato Fluke. Fluke declina ogni responsabilità per danni durante il transito. A seguito delle riparazioni in garanzia, il prodotto sarà restituito all'acquirente in porto franco. Se Fluke accerta che l'avaria è stata prodotta da uso improprio, modifica, incidente o condizioni anormali di lavoro o impiego, Fluke redigerà un preventivo da sottoporre all'approvazione dell'Acquirente prima di procedere alla riparazione. Dopo la riparazione, il prodotto sarà restituito all'Acquirente con il costo della riparazione e delle spese di trasporto per la restituzione (FOB punto di spedizione). questa garanzia è il solo e unico risarcimento dell'acquirente e sostituisce tutte le altre garanzie, implicite o esplicite, incluse, tra le altre, qualsiasi altra eventuale garanzia implicita di idoneità a uno scopo particolare. Fluke declina ogni responsabilità per danni o perdite speciali, indiretti, accidentali o consequenziali, inclusi la perdita di dati, causata da violazioni della garanzia o da particolari clausole contrattuali, illeciti civili o altre ipotesi. poiché alcuni stati non consentono di limitare i termini di una garanzia implicita né l'esclusione o la limitazione di danni accidentali o consequenziali, le limitazioni e le esclusioni della presente garanzia possono non valere per tutti gli acquirenti.

CONTRATTI CON IL GOVERNO.

Qualora l'ordine dell'Acquirente menzioni un numero di contratto stipulato con il Governo statunitense o sia certificato in base al DPAS, la Federal Acquisition Regulation (FAR) Part 12 verrà integrata se possibile e richiesto per contratto, disposizione e/o legge governativa.

Fluke è un distributore di prodotti Dale

Home  |  Mappa del Sito  |  Fluke Corporation  |  Politica sulla privacy  |  Termini di utilizzo Fluke  |  Termini e Condizioni© 1995 - 2017 Fluke Corporation