Keeping your world up and running.
Home  |  Chi siamo  |  Profilo Aziendale  |  Home

Profilo aziendale 

Fluke Corporation è leader mondiale nella produzione, distribuzione e assistenza di software e strumenti di misura elettronici.

Fin dalla sua fondazione, nel 1948, Fluke ha creato e sviluppato un mercato tecnologico unico nel suo genere, offrendo soluzioni di test e di ricerca guasti sviluppate per superare le criticità delle principali industrie di produzione. Tutti gli impianti di produzione, gli uffici, gli ospedali o gli stabilimenti sono potenziali utilizzatori dei prodotti Fluke.

Dall'installazione, manutenzione e assistenza alla misura di precisione e al controllo di qualità, gli strumenti Fluke consentono di mantenere la massima efficienza dei vostri impianti. Tecnici, ingegneri, metrologi, produttori di dispositivi medicali e professionisti di reti informatiche devono la loro reputazione ai loro strumenti e al modo in cui li usano.

Fluke è leader in tutti i mercati in cui compete. Il marchio Fluke è famoso per la trasportabilità, la robustezza, la sicurezza, la facilità d'uso e i rigidi standard di qualità.

Interamente controllata da Fortive Corporation (NYSE: FTV), Fluke è una multinazionale con sede a Everett, Washington, USA. Gli stabilimenti di produzione sono situati negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Asia e nei Paesi Bassi. Società affiliate per la vendita e l'assistenza si trovano in Europa, Nord America, Sud America, Asia e Australia. Fluke Corporation possiede avvale di una rete di rappresentanti e distributori autorizzati in oltre 100 paesi, con circa 2.400 dipendenti.

Segmenti di mercato

Elenchiamo i principali settori, con una sintetica descrizione degli strumenti Fluke utilizzabili insieme alle più comuni applicazioni.

Installazione e manutenzione di prodotti industriali/elettronici

La linea completa di multimetri digitali, analizzatori di rete, termocamere, tester della resistenza d'isolamento, accessori e strumenti di misura palmari ScopeMeter™ integrati vengono utilizzati da un numero sempre maggiore di tecnici che si occupano di installazione e assistenza. Questi strumenti consentono di individuare i guasti e di rilevare rapidamente i problemi.

Elettricità e temperatura

Gli elettricisti, i tecnici HVAC/R, i tecnici degli impianti e i consulenti per la Power Quality interessati alla manutenzione, all'assistenza e al design di impianti industriali, applicazioni residenziali ed edifici commerciali utilizzano gli strumenti di misura professionali Fluke. I prodotti Fluke (quali tester elettrici, multimetri digitali (DMM), multimetri a pinza, multimetri per Power Quality monofase e trifase, strumenti di misura ScopeMeter™, pinze amperometriche, termocamere, termometri digitali e accessori degli DMM) sono progettati per la manutenzione e la ricerca guasti quotidiana degli impianti elettrici, dei sistemi di alimentazione elettrica, degli impianti HVAC/R e delle relative apparecchiature. I prodotti Fluke aiutano i tecnici nell'analisi, nella ricerca guasti e nella riparazione delle installazioni elettriche per garantirne prestazioni ottimali.

Qualità dell'aria negli ambienti interni

Secondo alcune stime, il 30% degli edifici commerciali sono affetti dalla sindrome "da edificio insalubre". Negli ambienti interni la qualità dell'aria inferiore alla norma può ostacolare la produttività dello staff, interrompere il funzionamento delle camere bianche o perfino causare cause giudiziarie.Nel corso del 2005, Fluke ha introdotto una linea di strumenti di misura della qualità dell'aria negli ambienti interni (IAQ), con l'obiettivo di offrire agli specialisti dei settori HVAC, IAQ e della ristrutturazione una gamma completa di strumenti di precisione per la ricerca guasti e il controllo della qualità dell'aria negli ambienti interni. Gli strumenti IAQ di Fluke consentono agli specialisti di avvalersi di prestazioni eccezionali offrendo precisione, affidabilità, resistenza, sicurezza, praticità e valore: le caratteristiche per cui gli strumenti Fluke sono famosi.

Calibrazione

Con l'acquisizione della divisione Precision Measurement di Wavetek Wandell Goltermann nei primi mesi del 2000, Fluke ha rafforzato ulteriormente la posizione di leader mondiale nel mercato della calibrazione elettrica. Le successive acquisizioni di Hart Scientific e DH Instruments hanno ulteriormente ampliato le conoscenze e le linee di prodotti nella temperatura e nella calibrazione dei flussi/della pressione. La linea di prodotti per la calibrazione Fluke quali calibratori, generatori di forma d'onda, prodotti software di calibrazione e apparecchiature di supporto offrono parametri accurati per le aziende e gli enti governativi che devono rispettare standard e requisiti di qualità internazionali.

Attrezzature biomedicali

Fluke Biomedical è leader mondiale nella produzione di test biomedici e dei prodotti di simulazione, compresi tester di sicurezza elettrici, simulatori di pazienti, analizzatori di prestazioni e sistemi di documentazione e test delle prestazioni completamente integrati e automatizzati. Fluke Biomedical offre inoltre alcune delle più affidabili e precise soluzioni di termografia diagnostica, sicurezza radiologica e garanzia di qualità oncologica conformi alle normative.

Oggi i produttori di dispositivi medici, i biomedici, i fisici, gli addetti all'assistenza e il personale medico devono rispettare linee guida obbligatorie sempre più stringenti, standard di qualità più elevati e la rapida crescita tecnologica, operando in modo sempre più rapido ed efficiente. Fluke Biomedical offre un'ampia gamma di strumenti software e hardware per affrontare le sfide del panorama attuale.

Per ulteriori informazioni sui servizi e sui prodotti Fluke Biomedical, contattateci all'indirizzo sales@flukebiomedical.com o ai numeri (800) 850-4608 (solo USA) o (440) 248-9300.

Dirigenti senior

Wes Pringle

Presidente di Fluke Corporation

Dominic Ivankovich

Presidente, Portfolio Brands

Jimmy Hwong

Presidente, Asia-Pacifico

Monti Ackerman

Vicepresidente e CFO

Herman Warnshuis

Vicepresidente, Fluke EMEA

Ernie Lauber

Vicepresidente, Sales, Americhe

Paul de la Port

Vicepresidente, Fluke Thermography

Ben Jacqmotte

General Counsel, Legal

Anne Ensminger

Vicepresidente, Human Resources

Corey Christmann

Vicepresidente, Global Operations

Eric Conley

Vicepresidente, Fluke Networks
Home  |  Mappa del Sito  |  Fluke Corporation  |  Politica sulla privacy  |  Termini di utilizzo Fluke  |  Termini e Condizioni© 1995 - 2017 Fluke Corporation