Servizi di assistenza clientiProgrammi di miglioramento dei prodotti » Servizi di assistenza per prodotti non più in produzione » Parti di ricambio »
Programma TEAM (Test Equipment Asset Management)Il programma TEAM di Fluke consente la gestione di varie attrezzature in più sedi.
- Una o più sedi
- Report personalizzati in formato elettronico o cartaceo
- Ritiro automatico degli strumenti
- Monitoraggio degli strumenti, con informazioni per voi rilevanti, quali numeri di inventario, utenti, reparti ecc.
- Prezzo combinato fisso per più sedi
- Gestione centralizzata
Programmi di miglioramento dei prodotti
Servizi di assistenza per prodotti non più in produzioneFluke riconosce l'importanza di servizi di assistenza costanti per i prodotti non più in produzione. La nostra politica prevede servizi di assistenza per uno determinato periodo di tempo minimo a partire dal momento in cui i prodotti escono dalla produzione. Per ulteriori informazioni, contattate il centro di assistenza Fluke.
Parti di ricambio
- Componenti conformi agli standard delle attrezzature originali Fluke
- 90 giorni di garanzia
- Parti di ricambio e kit di moduli consigliati
La disponibilità delle parti di ricambio è un fattore decisivo per poter garantire riconsegne e un'assistenza clienti rapide per i clienti che eseguono autonomamente gli interventi di manutenzione necessari. Offrendo parti di qualità e un'assistenza tempestiva, vi permetteremo di ottenere nuovamente prestazioni di picco dai vostri prodotti Fluke.
Fluke ha scorte di diverse centinaia di migliaia di componenti, sottogruppi e moduli. Fluke garantisce che tutte le parti di ricambio sono esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione per un periodo di 90 giorni a partire dalla data di spedizione.
Le parti di ricambio possono essere ordinate attraverso il vostro centro di assistenza locale.
Al momento dell'esecuzione degli ordini, i clienti devono identificare le parti fornendo il numero a 6, 7 o 12 cifre Fluke e una descrizione, come indicato nel manuale relativo allo strumento, nonché, quando possibile, fornendo il numero di riferimento dello schema elettrico del circuito interessato. Anche il numero di modello e il numero di serie ci aiuteranno a fornirvi le parti più appropriate.
In alcuni casi, le parti devono essere ordinate a gruppi abbinati affinché lo strumento possa continuare a garantire la precisione e le prestazioni specificate a seguito della riparazione. Controllate se gli elenchi e gli schemi includono note a piè di pagina in cui sono incluse le istruzioni per l'ordinazione di parti speciali.
Per molti prodotti Fluke sono disponibili anche manuali d'uso. |